La Casetta di Emma

Grazioso appartamento monolocale con stupenda vista sulle montagne!

Situata a Carisolo, nel cuore dal Parco Naturale Adamello Brenta, La Casetta di Emma è un incantevole monolocale fino a 4 persone, posto al primo piano e offre una vista sulle montagne e uno splendido balconcino dove poter godere del fresco della montagna. La struttura è interamente coperta dalla connessione WiFi gratuita.

L’appartamento è dotato di TV con canali via cavo, Xbox con lettore DVD, cucina attrezzata con forno a microonde, lavatrice, frigorifero e piano cottura, soggiorno con  zona pranzo, 1 divano letto e 2 letti singoli a scomparsa e 1 bagno con bidet e doccia. A disposizione degli ospiti anche un posto auto esterno e un grande giardino condominiale.

Durante il vostro soggiorno alla Casetta di Emma potrete praticare numerose attività come l’escursionismo o lo sci tramite la vicina cabinovia Tulot di Pinzolo raggiungibile a piedi.

Animali domestici non ammessi.
Struttura non fumatori.

In auto

A22 Modena-Brennero – uscita Trento Sud – km 73 circa 1 h e 30 m
A4 Milano-Venezia uscita Brescia Est – km 130 circa 2 h e 30 m

In treno

Stazione di Trento – 73 km in auto circa 1h 30m – in pullman 73 km circa 2h
Stazione di Brescia – 130 km in auto circa 2 h e 30 m

In aereo

Aeroporto V. Catullo Verona – 150 km in auto circa 2 h
Aeroporto Brescia Montichiari – 130 km in auto circa 2 h
Aeroporto Bergamo Orio al Serio – 160 km in auto circa 3 h
Aeroporto Marco Polo Venezia – 250 km in auto circa 3 h e 30 m

  • Check-In Check-Out 08.00-10.00 per orari differenti vi preghiamo di comunicarcelo preventivamente

  • Non è consentito fumare, il fumo è ammesso solo sul balcone, anche d’inverno ! – La mia casetta vi accoglie con amore e vi chiede di ricambiarla rispettandola !

  • Per favore leggete rispettate rigorosamente le regole condominiali affisse o scaricatele dal mio sito.

  • Le attrezzature sportive (sci, tavole, scarponi, bici) e i bagagli vuoti potranno essere riposte nella cantina nel piano interrato.

  • Lo splendido parquet non gradisce scarpe bagnate o sporche, al contrario, queste sono ambitissime dalla scarpiera posto sotto l’appendiabiti.

  • Prestate attenzione e cura nell’apertura e chiusura del divano letto e del letto a castello e, per la vostra e altrui igiene, proteggete la testiera del letto (che a divano chiuso è dove vi sedete…) con l’apposito plaid in dotazione

  • Ricordarsi SEMPRE di chiudere le manopole del gas onde evitare pericolose fuoriuscite.