L’appartamento Sarca si trova a Giustino (all’ingresso di Pinzolo) all’interno di un residence che è stato da poco rinnovato con finiture e dotazioni di alta qualità. L’appartamento è composto da due camere da letto separate con letti matrimoniali, due bagni di cui uno ensuite, un soggiorno con divano letto matrimoniale e una cucina attrezzata completa di piano cottura a induzione, frigorifero con congelatore, lavastoviglie, tostapane, bollitore, forno a microonde e macchina del caffè.
L’appartamento ha 1 posto auto privato ed è dotato di domotica, wi-fi gratuito, cassaforte, asciugacapelli, articoli da toeletta, lenzuola e teli da bagno, smart Tv, Playstation con relativi giochi e diversi giochi da tavola.
Inoltre, all’interno del residence e a disposizione di tutti i nostri ospiti sono presenti un locale lavanderia comune con lavatrici e asciugatrici, un deposito sci con armadietto privato e un locale ricreativo con molti giochi da tavolo, un biliardino, un tavolo da ping pong, una Smart TV 65” e una Playstation con diversi giochi.
Animali domestici non ammessi.
Struttura non fumatori.
- Rispettare le Leggi e le normative vigenti, con particolare riferimento a quelle di Polizia Municipale. Va rispettato il silenzio nella fascia oraria tra le 14.00 e le 16.00 e tra le 23.00 e le 8.00. I genitori (o chi ne esercita legalmente la podestà) sono solidamente responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno della struttura e sono tenuti a sorvegliarli e accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri, sotto la propria diretta responsabilità. In particolare, per quanto riguarda l’obbligo del rispetto al silenzio, del corretto uso dei servizi e delle attrezzature messe a disposizione dalla struttura ai propri Ospiti e in generale nell’appartamento e all’interno dell’intera struttura è buona educazione rispettare le regole del buon vivere civile.
- Dati gli obblighi di legge gravanti sul proprietario della Casa Vacanze, il soggiorno è riservato esclusivamente alle persone indicate nella prenotazione. Ai fini della registrazione, qualche giorno prima dell’arrivo, sarà chiesto agli Ospiti di compilare un form con i loro dati di identificazione. È fatto divieto di accesso ad altre persone che non siano quelle registrate.
- Salvo vostre necessità particolari e laddove possibile, il check-in avverrà dalle 15:00 in avanti; non avendo un servizio di portineria, Vi preghiamo di informarci sull’orario di arrivo (anche di eventuali ritardi) alla mail o al numero di telefono che Vi forniremo in fase di prenotazione. Al momento dell’arrivo, dovrete consegnare a un nostro incaricato un documento d’identità (carta d’identità, passaporto o patente) previsto dalla Normativa vigente e in corso di validità che Vi verrà prontamente riconsegnato. In caso di self check-in la procedura di identificazione e registrazione avverrà in via telematica. I Vs dati saranno trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti tramite moduli, email, fax o chiamate telefoniche per la richiesta dei servizi offerti nei nostri appartamenti. Il loro utilizzo è riservato esclusivamente alla relativa richiesta di disponibilità/prenotazione, non verranno ceduti a terzi e ne potrete richiedere la cancellazione in ogni momento rivolgendovi a noi.
- È vietato fumare in casa.
- Non sono ammessi animali.
- L’appartamento è munito di cassaforte. Gli Ospiti esonereranno il proprietario della Casa Vacanze da ogni responsabilità per il furto o il danneggiamento di beni o oggetti di Vostra proprietà lasciati nella casa in maniera incustodita. Siete pregati di chiudere sempre porte, grate e finestre. La Proprietà non è responsabile per il furto o il danneggiamento di beni o oggetti di Vostra proprietà lasciati in maniera incustodita all’interno della struttura o nel garage ne è responsabile di danni eventualmente subiti dalle autovetture, motocicli o biciclette, presenti nel parcheggio.
- Al momento della prenotazione o del check-in il proprietario potrà richiedere il versamento di un deposito cauzionale a garanzia di eventuali danni. L’ammontare del deposito cauzionale è a discrezione del proprietario e verrà comunicato al momento della prenotazione. Se l’importo dei danni dovesse superare il deposito cauzionale versato, il cliente dovrà procedere con il rimborso completo dei danni che verranno accertati in contraddittorio al momento del rilascio della struttura.
- Al momento della partenza il Manager della struttura e i suoi Ospiti potranno ispezionare l’immobile al fine di valutare eventuali danni, sia all’immobile che agli arredi; i danni, ove presenti, dovranno essere immediatamente risarciti; in caso di self check-out il proprietario avrà la facoltà di agire per il ristoro degli stessi anche successivamente, entro 14 giorni dal check-out o prima che l’ospite successivo effettui il check-in, a seconda di quale evento si verifichi prima.
- Particolare attenzione deve essere riservata alle chiavi di casa; la loro perdita comporterà la sostituzione della serratura della porta d’ingresso e pertanto verrà applicata una penale pari a euro 150,00, importo che verrà detratto dal deposito cauzionale.
- Nel giorno del check-out l’immobile dovrà essere riconsegnato alle ore 11.00 in modo da poter procedere alla pulizia dell’appartamento, salvo accordi particolari presi al momento del check-in con il Manager della struttura. In caso di ritardata riconsegna dell’immobile, verrà applicata agli ospiti una penale pari ad un’ulteriore giornata di soggiorno, alla medesima tariffa concordata.
- Al fine di ridurre gli impatti ambientali e nel rispetto dell’habitat naturale, gli Ospiti si impegneranno a non disperdere inutilmente acqua e a fare un uso appropriato e oculato dell’energia elettrica.
- La casa verrà consegnata pulita, ordinata ed in buono stato. Gli Ospiti dovranno mantenerla con riguardo, riponendo con cura la spazzatura negli appositi contenitori, seguendo le istruzioni per la raccolta differenziata. Si raccomanda di non buttare nel water o nei lavandini oggetti che possano ostruire le tubature. Al check-out la cucina deve essere lasciata sempre in perfetto ordine. La pulizia e il riassetto dell’angolo cottura sono sempre a carico del Cliente. In generale il Cliente è tenuto ad avere la massima cura della casa, degli arredi e di tutte le forniture e apparecchiature domestiche fornite e inventariate. In caso di mancato rispetto delle regole l’importo del deposito cauzionale non verrà rimborsato.
- Il presente regolamento è pubblicato sul nostro sito internet ed è esposto all’interno degli appartamenti. L’accertato mancato rispetto da parte degli ospiti di uno dei punti in esso contenuti durante il soggiorno, potrà comportare l’immediata interruzione della permanenza nella Casa Vacanze.